COME EFFETTUARE UN RESO PER OTTENERE UN RIMBORSO:
Puoi procedere alla richiesta di reso per ottenere un rimborso senza doverne dare comunicazione entro entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo ordine (fa fede la data di spedizione del tuo pacco) seguendo pochi semplici passi:
- Prepara il pacco ed imballa adeguatamente gli articoli da rendere completi di tutte le loro etichette e/o accessori. Se possibile riutilizza lo stesso imballo in cui hai ricevuto il tuo ordine.
- Inserisci all'interno del pacco copia del documento di vendita ricevuto assieme al tuo ordine (utile per identificazione reso)
- Scarica, compila ed allega alla tua spedizione il modulo per la richiesta di reso scaricabile cliccando qui
- Scegli liberamente uno fra i tanti corrieri che offrono un servizio di spedizione tracciabile (consigliamo di consultare comparatori di prezzi online per risparmiare sui costi di spedizione che sono interamente a carico del cliente)
- Spedisci il pacco al seguente indirizzo:
Montoro Abbigliamento
Via Nazionale, Zona P.I.P., n°66
84012 Angri (SA) – Italia
Alla ricezione del reso, dopo aver effettuato le dovute verifiche, provvederemo a rimborsare l'intero importo pagato (ad eccezione delle spese di spedizione) entro 48 ore lavorative. Il rimborso verrà riaccreditato sulla stessa carta o sullo stesso conto utilizzato per effettuare il pagamento dell'ordine fatta eccezione per gli ordini pagati in contati alla consegna (contrassegno) per i quali verrà disposto un bonifico bancario.
COME RICHIEDERE UNA SOSTITUZIONE:
Puoi procedere alla richiesta di sostituzione, senza doverne dare comunicazione, al massimo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo ordine (fa fede la data di spedizione del tuo pacco) seguendo pochi semplici passi:
- Prepara il pacco ed imballa adeguatamente gli articoli da rendere completi di tutte le loro etichette e/o accessori
- Inserisci all'interno del pacco copia del documento di vendita ricevuto assieme al tuo ordine (utile per identificazione reso)
- Scarica, compila ed allega alla tua spedizione il modulo per la richiesta di sostituzione scaricabile cliccando qui
- Scegli liberamente uno fra i tanti corrieri che offrono un servizio di spedizione tracciabile (consigliamo di consultare comparatori di prezzi online per risparmiare sui costi di spedizione che sono interamente a carico del cliente)
- Spedisci il pacco al seguente indirizzo:
Montoro Abbigliamento
Via Nazionale, Zona P.I.P., n°66
84012 Angri (SA) – Italia
Ci teniamo a ricordare che montorostore.it per politiche aziendali in nessun caso potrà tenere da parte alcun prodotto in attesa di ricevere il reso da parte del cliente, per tale motivo, alla ricezione del pacco, dopo aver effettuato le dovute verifiche, qualora il prodotto richiesto in sostituzione non fosse disponibile, provvederemo ad emettere un rimborso integrale di quanto pagato o in alternativa (se esplicitamente richiesto) un buono acquisto pari all'importo originariamente speso che potrà essere utilizzato liberamente nell'arco di 30 giorni dall'emissione. Il buono acquisto è spendibile liberamente ed esclusivamente su www.montorostore.it per l'acquisto di qualsiasi prodotto presente a catalogo di valore pari, inferiore o superiore versando la differenza di prezzo.