DIRITTO DI RECESSO

Qualora sussistano i presupposti stabiliti dal codice civile (artt. 1469 bis e ss. C.c.) e dal D. Lgs. N.° 24/2002, ovvero dal D. Lgs. n.° 50/1992,in ottemperanza ai medesimi, l'acquirente potrà recedere dal contratto secondo le norme sopra citate e le modalità da esse stabilite ed avrà diritto alla restituzione del prezzo versato, a condizione che la merce, ove già consegnata, sia stata resa nel proprio imballo a cura, spese e rischio dell'acquirente.

Per avvalersi del Diritto di Recesso, si rende necessaria comunicazione formale da inviarsi a mezzo e-mail entro e non oltre i 14 gg dalla data di ricevimento della merce, sarà cura del venditore fornire tutte le indicazioni necessarie alla corretta risoluzione della transazione.

Non saranno rimborsati gli oggetti resi se non preventivamente reclamati, in cattive condizioni, danneggiati, maleodoranti, lavati, privi dell’imballaggio originale e delle proprie etichette.


RESI

Non verranno accettati resi di merci se non preventivamente reclamati mediante comunicazione scritta a CENTRO MONTORO S.R.L. e da questa successivamente autorizzati, sempre tramite comunicazione scritta, allegando il modulo per il reso (Mod.ResoM) che devo essere esplicitamente richiesto scrivendo all'indirizzo email clienti@montorostore.it. In mancanza di autorizzazione al reso, la merce, anche se pervenuta presso il deposito di CENTRO MONTORO S.R.L. resterà a disposizione dell'acquirente per 30gg oltre i quali si riterrà nulla ogni eventuale richiesta di recupero dell'ordine in tutte le sue forme. I resi dovranno quindi essere accompagnati da relativo documento di autorizzazione al reso, ed effettuati a cura, spese e rischio dell'acquirente. Se per mancanza dell' imballo originale le merci risultassero danneggiate, CENTRO MONTORO S.R.L. avrà la facoltà di addebitare all'acquirente le spese di riparazione o di non accettare il reso. Considerata la produzione semiartigianale della maggior parte dei beni e l'utilizzo di materiali di origine naturale, non possono intendersi "vizi" eventuali difformità nelle tonalità dei colori di finitura, o differenze nella venatura o porosità dei materiali stessi. In caso di non conformità delle taglie, è possibile richiederne l’adeguamento tramite comunicazione scritta a CENTRO MONTORO S.R.L. ,che provvederà a comunicare tempestivamente le condizioni di reso dell’oggetto. Ricordiamo che il rimborso avverrà solo a seguito della ricezione del pacco e verifica dell'integrità del suo contenuto; si dovrà spedire a:

Montoro abbigliamento

Via Nazionale, Zona P.I.P., n°66

84012 Angri (SA) – Italia

Inoltre, il modulo per il reso (Mod.ResoM) dovrà essere stampato, compilato ed inserito all'interno di questo stesso pacco per una più rapida verifica incrociata con la comunicazione scritta preventivamente pervenuta.



SOSTITUZIONE E CAMBIO TAGLIA

Qualora l'oggetto acquistato non dovesse soddisfare le aspettative, CENTRO MONTORO S.R.L. per politiche aziendali ha previsto la sostituzione della merce solo a fronte del rilascio di un voucher pari all'importo originariamente speso (incluse s.s.) da poter utilizzare liberamente e su www.montorostore.it con validità pari a 30gg. La richiesta di tale buono d'acquisto deve essere inviata a mezzo mail all'indirizzo clienti@montorostore.it con Oggetto:

“Sostituzioine – Numero di Riferimento ordine – Nome e Cognome”

e inserendo in allegato il modulo Mod.SOST da compilare in tutte le sue parti che è da inserire anche all'interno del pacco che ci dovrà essere spedito a:

Montoro Abbigliamento

Via Nazionale, Zona P.I.P., n°66

84012 Angri (SA) – Italia

Il voucher verrà comunicato tramite email all'indirizzo segnalato al momento dell'acquisto, tale codice verrà inoltrato solo a seguito della ricezione del pacco e verifica dell'integrità del suo contenuto.

Come trovare il numero di riferimento del mio ordine o dell'acquisto eBay


QR code

visualizzato recentemente

Nessun prodotto

Menu

Confronta 0